ferm LIVING: gusto danese per ogni stanza!







DANISH DESIGN - MADE WITH LOVE

ferm LIVING attinge a tradizioni del design scandinavo e al fascino retrò, ma con un bordo grafico distintivo che rende ogni oggetto saldamente contemporaneo. ferm LIVING è radicata in Danimarca, dove Trine Andersen ha fondato uno studio di graphic design nel 2005. La decisione di avviare la propria attività è stata associata a una visione poetica di un uccellino su un ramo, pronto a spiccare il volo. Questo uccellino rimane ancora oggi una parte del logo.

All'interno del marchio ferm LIVING, troverete i prodotti per ogni stanza della vostra casa . La gamma comprende carta da parati, tessuti, oggetti decorativi, wallstickers, disegni per la cucina, bagno e ufficio così come una grande collezione per i bambini. 
I disegni sono disponibili in diversi materiali: cotone organico, carta riciclata, pelle, legno, ceramica e metalli. 
In poche parole, ferm LIVING privilegia materiali onesti che gli artigiani hanno usato per millenni e preferisce alternative sostenibili e biologici ove possibile. 
La forma di una casa è una caratteristica ricorrente nei disegni ferm LIVING
I prodotti sono realizzati per le case della gente, e la forma semplice della casa è un simbolo iconico che significa "sono a casa". Ecco perché la figura della casa è un elemento grafico chiave sulle etichette, biglietti da visita, e naturalmente anche nella progettazione del prodotti.


Le tazze sono le ultime arrivate a casa mia!

























                      





Nessun commento :